Sushi per tutti… in franchising

Ambizione, audacia e grande passione per la cucina nipponica, oltre che per quella italiana hanno spinto due giovani cuoche trentenni a realizzare il sogno di creare un brand in franchising. La Susheria è il ristorante con casa madre a Ravenna dove la tradizione nipponica del sushi incontra i sapori italiani, dando vita ad un menù fresco, attento alle esigenze alimentari della società contemporanea. Il claim del brand è #sushipertutti, ma rispettando le diversità alimentari di ognuno. Offrono, infatti, specialità rivisitate a seconda delle esigenze di ciascun palato, con un menù vario e con una vasta scelta anche di piatti vegetariani e vegani e valorizzando la materia prima ittica e le classiche ricette nipponiche con pregiati prodotti della cucina italiana. Il tutto coronato dall’idea di rendere la formula de La Susheria replicabile anche per imprenditori che non sono già nel campo della ristorazione. Il prodotto lanciato dalle due cuoche ravennati è fatto con ingredienti di qualità facilmente reperibili e procedure standardizzate per una trasmissione veloce e chiara, ottenendo una proposta innovativa e fuori dagli schemi, dalla grafica agli abbinamenti. La giovane sushi-chef Talita Martini garantisce: chi crede nel progetto viene ricompensato. L’affiliazione al marchio La Susheria è, infatti, una novità nel panorama della ristorazione giapponese fusion; il brand, grazie a una grafica accattivante, giovane e d’impatto, sa catturare l’occhio di un target vario di pubblico.

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