Smemoranda, flagship store a Milano e futura quotazione in Borsa

Smemoranda torna a casa. Dopo Roma, Miami, Shangai, la Holding Gut-Smemoranda apre il prossimo 16 novembre un flagship store a Milano, dove è nato proprio 40 anni fa a Milano il noto diario-agenda. Il nuovo flagship store è all’insegna della milanesità, con i brand Nava Design, storico brand di borse e stationery acquisito da Gut nel 2016 Design, e MH Way, altro brand di borse di design entrato recentemente nel Gruppo.

Nate a Milano – l’una nel 1970 e l’altra nel 1982 – Nava e MH puntano entrambe sull’innovazione. Entrambi si distinguono per gli importanti riconoscimenti internazionali oltre che esser presenti nelle collezioni permanenti di noti musei e sedi artistiche come il Moma e il Guggenheim Museum di NY, la Triennale di Milano e il Centre Pompidou di Parigi.

Luminosità, ordine ed essenzialità caratterizzano volutamente gli ambienti del flagship store così da concentrare l’attenzione sul prodotto, un’articolata offerta di accessori, borse, zaini e stationery frutto del contributo di famosi designer o del tratto creativo dei designer interni di Nava e MH Way, l’uno sotto la direzione creativa di Gian Carlo Soresina e l’altro di Makio Hasuike, noto progettista nonché fondatore di MH.

I marchi Nava e MH Way costituiranno il nostro maggior veicolo di sviluppo internazionale nei prossimi anni ha dichiarato Roberto Ghiringhelli Cavallo, Amministratore Delegato dei due brand nonché Direttore Generale del Gruppo. L’inaugurazione di Milano rientra infatti in un articolato piano di sviluppo della Holding, che vedrà già dal 2018 nuove, importanti aperture estere oltre all’entrata in Borsa.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *