Franchising immobiliare: RE/MAX offre lavoro

RE/MAX Italia, filiale del rete di franchising immobiliare internazionale guidata in Italia da Dario Castiglia, punta a reclutare nel 2015 più di 1.000 nuovi affiliati da inserire nelle oltre 200 agenzie operative su tutto il territorio nazionale.

Dal 27 ottobre al 12 novembre prossimi la rete di franchising immobiliare organizzerà i “Career Days” in 12 città italiane per reclutare professionisti che hanno voglia di intraprendere una carriera nel settore del Real Estate, toccherà dal 27 ottobre al 12 novembre ben 12 città italiane.

Chi entrerà a far parte del network RE/MAX Italia avrà accesso a percorsi formativi organizzati internamente da RE/MAX University, volti a formare neofiti del settore o migliorare la preparazione di professionisti già esperti.

Il modello delle agenzie RE/MAX, strutturato come uno studio associato, permette di creare economie di scala e assicura agli agenti strumenti tecnologici e di marketing oltre ad un portafoglio di immobili anche a livello internazionale già disponibili, che aiutano i nuovi affiliati fin nella fase di start up a creare un’attività di successo.

Commenta Dario Castiglia, Presidente e Amministratore Delegato RE/MAX Italia: “In questo momento, in cui si continua a registrare una diminuzione del numero di agenti immobiliari, indipendenti e non operanti sul territorio italiano, noi di RE/MAX stiamo vivendo un momento positivo, registrando una crescita della nostra rete di affiliati che, con nostra grande soddisfazione, conta ad oggi più di 210 agenzie e oltre 1.325 professionisti”.

I “Career Days” si confermano una formula vincente per la selezione di nuove figure professionali e manageriali volte all’ampliamento del network RE/MAX in Italia. Presentati per la prima volta nel 2013 sotto forma di RoadShow, questi incontri – curati direttamente da Dario Castiglia, Presidente RE/MAX Italia e da Riccardo Bernardi, Amministratore delegato RE/MAX Corporate – hanno registrato negli anni una partecipazione sempre più grande, coinvolgendo quasi 700 professioni nell’edizione organizzata nella primavera di quest’anno e che si sono concretizzati per RE/MAX nell’ingresso di oltre 135 affiliati già nei mesi seguenti.

Stefano Pigolotti

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *