Poste in franchising: perché crederci

Poste in franchising, una grande opportunità se ci si affilia a marchi esperti nel settore, con alle spalle una storia aziendale importante e con una rete di affiliati in crescita. Conosciamo Uniposte, azienda di poste in franchising che è sul mercato con una proposta modulare.

APRIRE IN FRANCHISING CON UNIPOSTE
La UniPoste S.p.A. si presenta nel mercato nazionale con tutto ciò che manca ai competitor che operano nel settore delle poste in franchising. Grazie alle sinergie create con svariate imprese di settore sia nazionali che comunitarie, la casa madre raggruppa la gamma di servizi e prodotti in un’unica Piattaforma Hub. Una infinità di servizi i quali vanno a soddisfare in primis le esigenze dei consumatori, ma al contempo permette un aumento di pedonabilità nelle filiali e Store UniPoste.

I SERVIZI EROGATI DA UNISPOSTE
Chi aderisce al network di poste in franchising UniPoste non sarà il classico affiliato, bensì, grazie al nuovo format, coordinerà un punto vendita innovativo e dinamico, lo “Sportello Leggero” di UniPoste Store. L’ampiezza della gamma dell’offerta ne determina una sinergia commerciale meritevole, a garanzia dei consumatori/clienti, in quanto l’utente che si recherà presso gli sportelli della UniPoste S.p.A. potrà usufruire di tutti i servizi postali, di pagamento (Multi Utility & Market), come il pagamento di qualsivoglia utenza, ricariche telefoniche nazionali ed internazionali, visure camerali, catastali e Pra, prenotazione alberghi, aerei e biglietteria di ogni genere, spedizioni di prioritarie, raccomandate e pacchi, acquisto di prodotti telefonici, smartphone e consumabili per ufficio. Altresì presso ogni singolo sportello UniPoste S.p.A. il cliente/utente potrà acquistare una infinità di prodotti a marchio UniPoste, telefoni cellulari, tablet ed accessori per telefonia. Ma le novità non si fermano in quanto presso i negozi UniPoste i clienti potranno usufruire di nuovi servizi inerenti le linee telefoniche, ADSL e VoIP e prodotti assicurativi. In merito ai prodotti bancari, il cliente potrà aprire il proprio conto corrente sia personale che alla propria azienda, nonché potrà usufruire delle carte di credito a marchio UniPoste o attivare il servizio POS di nuova generazione per accettare nelle proprie attività commerciali i pagamenti tramite carte di credito.

I VANTAGGI DI AFFILIARSI A UNIPOSTE
Gli affiliati UniPoste potranno godere di ottimi guadagni senza alcun rischio. Ad ogni filiale verrà consegnato, oltre al brand, tutto l’arredamento chiavi in mano ed il project plan di avviamento. I negozi UniPoste adotteranno il medesimo format di arredamento e allestimento e sarranno collegati al sistema informativo centrale Uni-Man® piattaforma gestionale HUB di proprietà della UniPoste Spa. Il personale verrà formato al fine di apprendere i servizi e i criteri assuntivi, nonché impareranno come porsi nei confronti della clientela. Il cliente dovrà percepire sicurezza, affidabilità, cortesia e professionalità; da qui ne derivano le caratteristiche del candidato ideale richieste dalla UniPoste S.p.A.. La metratura richiesta varia da un minimo di 30/50 metri ad un massimo di 100/120 mq2, in location con intensa pedonabilità e zone commerciali. Il progetto si completa con un piano industriale molto importante che ha visto, già dalla nascita, la creazione di tre sedi operative: nord, centro e sud Italia. Nello specifico la sede legale a Roma con Direzione Generale ad Agropoli in provincia di Salerno e succursale nel Friuli Venezia Giulia.

GLI OBIETTIVI FUTURI
Il programma di sviluppo prevede l’apertura di numerosi punti vendita sotto l’insegna Uniposte Store sia con aperture dirette che tramite affiliazione al network sull’intero territorio italiano. Il piano di sviluppo prevede figure professionali a supporto delle attività sul territorio (area manager) che opereranno come coordinatori territoriali.


Vuoi chiedere info su come aprire un ufficio postale UniPoste? Compila il form:

[contact-form-7 id=”3483″ title=”Customer Card Contact Form ITA”]

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *