NEWS FRANCHISING – Gruppo Teddy

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

GRUPPO TEDDY:

IL BRAND CALLIOPE CONTINUA IL SUO SVILUPPO CON LA LINEA KIDS

Continua lo sviluppo di Calliope, il marchio che rappresenta il glamour light nell’ambito del gruppo italiano del fast fashion Teddy. Il brand lancia la nuova linea Kids, bambino e bambina, dedicata alla fascia di età 3 -14+ che interesserà oltre 40 store in Italia e all’estero. Questo sviluppo fa seguito al lancio nel 2018 delle collezioni intimo e homewear che avevano dato ulteriore profondità all’offerta Calliope.

Calliope Kids si caratterizza per il suo stile particolare: giocoso, smart-cool, fresco, facile, dal gusto italiano
e con un tocco in più, esaltato dall’utilizzo di tessuti e tecniche di stampa innovative e originali.
Una linea versatile adatta per il tempo libero, la scuola e anche per le occasioni speciali. Questa nuova collezione amplia ulteriormente la dimensione dei negozi Calliope che arriveranno così a disporre da 500 a 750 metri quadri di superficie di vendita netta.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *