Cibiamo punta sulla Bottega del Caffè

Cibiamo punta sulla Bottega del Caffè

 

 

 

Cibiamogroup annuncia per il 2019 cinque nuove aperture per La Bottega del Caffè, uno dei marchi di cui è proprietaria.

 

Fondata a Sarzana (La Spezia) nel 1992, la società gestisce, direttamente e in franchising, format di ristorazione veloce sotto vari brand. A Cibiamogroup è collegata una rete con oltre 100 punti vendita, tutta italiana. Tra i marchi: Virgin Active Cafè, Mondadori Café e la già citata La Bottega del Caffè, oltre al format Cibiamo legato al mondo della pizza e della focacceria.

Caffè e pizza sono i prodotti identificativi di questo gruppo che per il 2019 si impegna in un’azione di restyling che coinvolgerà alcuni punti vendita strategici attraverso l’adeguamento alla nuova immagine dei format, studiata a partire dal 2016, in collaborazione con la Prof.ssa Nadia Olivero, esperta di Psicologia dei Consumi e docente presso l’Università Bicocca di Milano.

Il format La Bottega del Caffè, vincitore dei Food Service Award 2017, punta a un’esperienza a 360 gradi sul caffè italiano; sono in trattativa alcune aperture in centri commerciali di prossima realizzazione, che verranno inaugurati tra il 2020 e il 2021.

 

Ma Cibiamo punta anche all’estero, in particolare sulla Francia.

Dopo la prima apertura a Cannes, infatti, La Bottega Del Caffè sta valutando nuove aperture in costa azzurra e Parigi.