Il brand in franchising NAU! dà spazio ai giovani

NAU!, brand di franchising ottica, continua a puntare sui giovani. Un nuovo progetto ha infatti portato il brand varesino a collaborare con gli studenti, dando spazio al talento e alla passione dei ragazzi. Il progetto di comunicazione realizzato in collaborazione con gli studenti dell’Istituto Superiore “J. M. Keynes” di Gazzada, in provincia di Varese, ha colorato le vetrine di dicembre dell’intera catena di franchising ottica. Per l’ideazione della campagna per le collezioni di occhiali da sole dedicate al Natale e al Capodanno 2015, NAU! si è così affidata agli studenti della classe 4B Relazioni Internazionali e Marketing dell’istituto varesino.

nau_isis

Gli studenti hanno progettato le due campagne in base alle richieste dell’azienda, creando, per l’occasione, un vero e proprio testimonial. La divertente renna verde indossa gli occhiali NAU! in versione natalizia e “disco”, portando allegria e humor in tutti i punti vendita del brand.

  “Abbiamo voluto offrire l’opportunità ai nostri studenti di confrontarsi con la realtà del lavoro e vivere un’esperienza unica per esprimere le proprie abilità in un progetto ricco di originalità e immaginazione”, dichiara la professoressa Marta Milvio dell’ISIS “J. M. Keynes”: “La collaborazione con NAU! è stata accolta con estremo entusiasmo dai nostri ragazzi, che hanno avuto l’occasione di mettersi alla prova ed acquisire conoscenze nel mondo del marketing direttamente dai professionisti NAU!”.

“Dopo la collaborazione con il Liceo artistico “A. Frattini” di Varese, abbiamo voluto continuare a lavorare concretamente per supportare i giovani del territorio varesino, dando spazio al talento e alla passione dei ragazzi”, dichiara Monica Salvestrin di NAU!: “I giovani sono riusciti a creare campagne ricche di creatività, colore ed ironia, in perfetto stile NAU!”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *