NAU!: ecco il primo negozio in Iran

(AZ Franchising) La rete di negozi di occhiali in franchising NAU! ha inaugurato il suo primo store in Iran, nella capitale Teheran, proseguendo così il percorso di internazionalizzazione che prevede, nel corso dell’anno, ulteriori aperture sui mercati esteri.
NAU! ha scelto Teheran, simbolo dello spirito di rinnovamento che anima il Paese, perché, con la sua popolazione di oltre 8 milioni di abitanti, è una delle capitali emergenti più interessanti a livello mondiale. In particolare il Golestan Shopping Center, dove sorge lo shop NAU!, è uno dei centri commerciali più importanti della capitale iraniana, sede dei più prestigiosi brand e punto di riferimento dello shopping,
Il nuovo store NAU! per l’Iran si sviluppa il negozio di circa 100 metri quadrati con due vetrine.

Il nuovo punto vendita va ad aggiungersi allo store di Barcellona-C.C. Anec Blau, ai punti vendita di Madrid-C.C. La Gavia e Madrid-C.C. Plenilunio, ai tre negozi presenti in India, a New Delhi, e al corner di Miami, incrementando così la presenza sui mercati internazionali del brand di Castiglione Olona.

La società, fondata nel 2004 dall’attuale Presidente Fabrizio Brogi, ha sede a Castiglione Olona (Varese). NAU! ha una rete distributiva composta da oltre 130 store monomarca, tra negozi diretti ed in franchising, in Italia, Spagna, India e USA e circa 600 dipendenti. Nel 2017 la società si è aggiudicata il premio di Legambiente “Campione dell’economia circolare”.


Vuoi aprire un negozio NAU! in franchising? Compila il form di seguito:

[contact-form-7 id=”3483″ title=”Customer Card Contact Form ITA”]

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *