Nashi Argan Presenta il suo Primo Progetto di Saloni in Franchising

Nashi Argan Presenta il suo Primo Progetto di Saloni in Franchising

Argan continua a crescere e presenta il suo primo progetto di saloni in franchising. “Il 2017 è stato un anno molto importante per il nostro brand spiega l’amministratore delegato Fabrizio Ascoli e i risultati sono arrivati grazie ai settenegozi di proprietà a Milano, Torino, Firenze, Roma, Bergamo, Parma e al nuovissimo Nashi Salon nel quartiere milanese di City Life, il concept store che unisce negozio e salone e che rappresenta il prototipo del progetto franchising che stiamo lanciando. A tutto questo si aggiungono le numerose iniziative di marketing e il lancio dei nuovi prodotti che hanno arricchito la gamma”.  Al momento Nashi Argan è presente in 53 Paesi del mondo. Tre le formule di affiliazione proposte dal brand: Nashi Salon Concept Store, che prevede l’abbinamento di negozio e salone; Nashi Salon, un salone di parrucchiere esclusivista con un corner retail; Nashi Store in Store: un corner dedicato all’interno dei saloni di acconciatura.