Musica Personalizzata E Annunci Strategici Stimolano I Clienti All’acquisto

L’utilizzo di musica all’interno dei negozi è ormai la norma. Il potenziale che i contenuti audio possono fornire nel valorizzare l’esperienza del cliente e favorire le vendite è, però, in grand parte ancora inesplorato. In quest’ottica Axis annuncia una serie di nuove partnership strategiche con Soundtrack Your Brand, Royal Streaming, MUSIC2BIZ e Pinesker Media Company, con l’obiettivo di offrire una soluzione completa per i rivenditori al dettaglio che desiderano gestire facilmente tutti gli aspetti audio all’interno del negozio. La musica di sottofondo ha un impatto notevole sul comportamento dei clienti all’interno del negozio. Uno studio condotto da uno dei nuovi partner del gruppo, Soundtrack Your Brand, ha rilevato che, in un ristorante, suonare una musica di sottofondo che rifletta l’identità del marchio può far aumentare le vendite del 9,1% in media, rispetto a musica che non abbia a che vedere con l’attività.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *