Mondadori Introduce Nei Suoi Store L’assistente Digitale

MyStore, un assistente digitale in grado di proporre contenuti e consigli su misura grazie a sofisticati strumenti di analytics. E’ un nuovo strumento al servizio del cliente di Mondadori Store. MyStore si presenta come un totem con uno schermo interattivo multitouchcon il quale il cliente può interagire in maniera veloce e intuitiva per ricevere suggerimenti altamente personalizzati per acquisiti e regali. Con MyStore Mondadori Store è il  primo retailer italiano a introdurre un servizio con questo tipo di tecnologia, una soluzione che offre ai visitatori un nuovo modo per esplorare il catalogo di Mondadori Store all’interno dei punti vendita. Tre le funzioni presenti su MyStore possiamo trovare MyBook, MyGift e MyFinder. MyBook aiuta il cliente nella scelta del libro da acquistare grazie ad analisi cognitive in base al proprio profilo. MyGift permette di trovare il libro più adatto per un regalo. MyFinder consente invece di trovare i prodotti in vendita nello store come libri, cd e dvd con indicazione di prezzo, immagine e area del negozio in cui sono collocati. Il servizio MyStore, disponibile per la prima volta in Italia, è attivo nei Mondadori Megastore di Piazza Duomo e via Marghera a Milano, e nel Mondadori Bookstore di via Appia Nuova a Roma.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *