Nuovo e-commerce per la rete di calzature in franchising Miss Roberta

Nuovo e-commerce per la rete di calzature in franchising Miss Roberta

La rete di negozi di calzature in franchising Miss Roberta lancia il nuovissimo spazio dedicato all’e-commerce. Da poche settimane, infatti, è stato inaugurato il negozio on-line www.missroberta-store.com, collegandosi al quale i clienti possono scegliere tra i numerosissimi articoli proposti e riceverli direttamente a casa. L’esigenza che ha spinto l’apertura dello store on line è stata quella di poter raggiungere i propri clienti ovunque si trovino bypassando il problema legato alla presenza sul territorio, specialmente dove non sono ancora presenti i negozi di calzature in franchising o i rivenditori Miss Roberta sia in Italia che in tutto il mondo. Il sito in sé appare subito semplice e funzionale, permette ai clienti di visionare gli articoli sia interamente che in ogni particolare grazie alle immagini mostrate da diverse prospettive. Una volta scelto l’articolo, il colore e il numero, si conclude l’acquisto semplicemente senza passaggi, a volte scoraggianti per gli utenti, tra registrazione, mail di conferma e così via e si aspetta che la merce arrivi a destinazione visto che il giorno seguente l’ordine viene tempestivamente evaso.

Fra le caratteristiche vincenti della proposta franchising di Miss Roberta c’è il conto vendita con marginalità costante anche durante i saldi o conto acquisti con scelta condivisa, il format originale e di grande impatto, il prodotto giovane, di qualità a prezzi straordinari, la pluriennale esperienza nel settore, la struttura efficiente e organizzata, la formazione in sede e l’addestramento operativo in negozio pilota, la pubblicità a livello nazionale. Il franchisee ideale per aprire un negozio di calzature in franchising Miss Roberta è colui che è in grado di saper gestire il punto vendita in modo collaborativo con l’azienda, che sappia partecipare attivamente nella gestione e sviluppo dell’intera rete con suggerimenti, opinioni e perché no, anche con critiche costruttive, che abbia un forte spirito imprenditoriale e il senso del lavoro di squadra. All’affiliato non viene richiesta una precedente esperienza nel settore in quanto la casa madre provvede alla sua formazione teorica in sede e pratica in un negozio pilota, dove apprende le tecniche per l’allestimento delle vetrine, la gestione del magazzino e delle operazioni informatiche di reso, sconti e ordini.