Midas, fra sviluppo del franchising e una nuova app

Midas, fra sviluppo del franchising e una nuova app

(AZ Franchising) Midas Connect è il nuovo progetto della catena di officine in franchising Midas Italia. Il dispositivo, disponibile nei centri Midas a partire da Ottobre 2017, è abbinato a una App e consente un costante check-up della propria auto: percorsi effettuati, livelli carburante e batteria, interventi di manutenzione, localizzazione e richiesta di soccorso. Pensato in funzione dell’utente finale, il nuovo servizio viene presentato come un sistema aperto, modificabile in base alle
esigenze che emergeranno dai conducenti e dalle diverse abitudini di mobilità degli utenti, personali e famigliari.

Nata negli Stati Uniti nel 1956 dall’intuizione di Nate H. Sherman, in Europa dal 1973, Midas conta oggi nel Vecchio Continente più di 600 punti attivi in 8 paesi tra cui Austria, Belgio, Spagna, Francia. Dall’apertura del primo centro nel 1995, Midas Italia ha servito oltre un milione di clienti.

Nel 2004, Midas è entrata a far parte di Mobivia, leader europeo nella manutenzione auto e negli accessori per i veicoli di tutte le marche, che da più di 40 anni si impegna per una mobilità sostenibile
e più responsabile.