Forgot Password

Register

Per far crescere la tua rete e farlo bene, devi innanzitutto definire il partner che stai cercando e proporre il tuo progetto con credibilità e autorevolezza. AZ Franchising nasce come magazine dedicato all’incontro tra franchisor e franchisee, l’unico in Italia. In oltre vent’anni di esperienza ha costantemente aggiornato e anticipato linguaggi e strumenti di comunicazione, informazione e divulgazione per lo sviluppo dei sistemi a rete, coniugando autorevolezza, specializzazione e massima visibilità. Scegliere AZ Franchising significa affidarsi a un sistema multicanale in grado di affiancarti in ogni tua esigenza: editoria su carta e digitale, web, marketing diretto a dispersione zero. Una squadra di giornalisti è al tuo fianco per comprendere le tue esigenze, definire e realizzare progetti di comunicazione su misura.

ONLINE

Per online intendiamo tutti i nostri prodotti relativi al web ed al digital marketing

Scheda Platinum

è un vero mini sito aziendale dedicato alla proposta franchising: è composto da una scheda, arricchita da una parte testuale e fotografica, con la possibilità di inserire un video o un’animazione iniziale. L’azienda potrà:

  • – Scegliere il video che meglio lo rappresenta. AZ dà anche consigli su che tipologia di video da inserire, sul suo taglio, eccetera.
  • – Inserire la parte testuale, che non ha limiti di battuta e in cui l’azienda, con l’ausilio di AZ e con le migliori tecniche di SEO, spiega la sua offerta franchising.
  • – Fornire una parte numerica che sintetizzi l’offerta franchising.

Scheda Plus

è la scheda che ha fatto la storia di AZ Franchising e che permette a qualsiasi azienda in franchising di presentarsi con una veste grafica elegante e con un contenuto adatto a un’utenza che, in pochi istanti, vuole confrontare le varie offerte. Il cliente può:

  • – Scegliere la foto che meglio lo rappresenta. AZ dà anche consigli su che tipologia di foto inserire, sul suo taglio, eccetera.
  • – Inserisce la parte testuale, che non ha limiti di battuta e in cui l’azienda, con l’ausilio di AZ e con le migliori tecniche di SEO, spiega la sua offerta franchising.
  • – Fornire una parte numerica che sintetizzi l’offerta franchising.

Scheda Easy go

AZ Franchising è l’unico sito specializzato in franchising che in Italia e in Europa presenta una directory totale, e in continua evoluzione, delle aziende che operano con l’affiliazione. A oggi sono 995 le aziende. La scheda basic permette all’azienda di fornire sommarie informazioni e di essere in testa a questa lista sia nella categoria di appartenenza (esempio, “abbigliamento”), sia in quella totale. Il cliente può sempre “rivendicare” la sua schedina aziendale, arricchirla e, in autonomia, passare a quella “basic”.

NEWS

inserimento di news riguardanti l’azienda sul nostro portale. Le news vengono anche collegate alla Scheda plus. Inoltre, sono rilanciate dalla sezione News dei motori di ricerca e dai nostri canali social.

DEM

Messaggi elettronici studiati sulla base delle tue esigenze ed inviati ad una rosa accuratamente selezionata di contatti. Vi offriamo la possibilità di uno o più redazionali che trattano novità ed eventi relativi all’insegna, e quella di utilizzare il vostro logo come intestazione. Potrete inoltre inserire uno o più banner che reindirizzeranno direttamente alla scheda tecnica/company profile della vostra azienda.

INSERISCI LA TUA SCHEDA GRATIS


PROVA LA VERSIONE EASY GO/PREMIUM, GRATIS PER 30 GIORNI


OFFLINE

Per offline intendiamo tutti i nostri prodotti relativi al nostro magazine

Redazionale

interviste e articoli focalizzati sul brand, per raccontare il format con le parole di chi ne fa parte, in 4 o 5 pagine. Le sezioni dedicate sono:

  • La proposta: una sezione dedicata alla presentazione del marchio e del progetto di affiliazione, con interviste ai franchisor e informazioni sul format.
  • L’opportunità: è una sezione dedicata alle interviste ai franchisee, che raccontano l’esperienza diretta dell’affiliazione commerciale con le parole di chi ci opera.

Content article

La redazione curerà degli speciali ad hoc (i cosiddetti “Focus”) che ogni mese tratteranno di un settore particolare. Gli speciali sono così costituiti: parte introduttiva con numeri e ricerche, anche prodotte da AZ Franchising, e parte dedicata alle interviste dei brand operanti nel settore in questione. Il cliente può essere così presente con uno spazio all’interno di un articolo dai contenuti giornalistici che ne risalta la visibilità.

Pagina Pubblicitaria

una creazione grafica per differenziare il proprio brand e il proprio format in franchising.

Scheda Tecnica

una scheda di mezza pagina con il logo, le immagini e le informazioni (dati sul format, richieste e offerte del franchisor) riguardanti il progetto in franchising dell’azienda e i relativi contatti.

Business Card

biglietto da visita aziendale con logo e contatti



X