I supermercati in franchising Simply e il sacchetto del turista di expo

I supermercati in franchising Simply e il sacchetto del turista di expo

La catena si supermercati in franchising Simply® Italia del Groupe Auchan ha firmato il “Patto per Expo”, l’accordo che il Comune di Milano ha sottoscritto con le principali Associazioni di categoria, i Distretti Urbani del Commercio e le Associazioni dei Consumatori in occasione dell’Esposizione Universale. Obiettivo dell’accordo è di garantire ai visitatori di tutto il mondo servizi commerciali e prestazioni di qualità nella massima trasparenza e all’insegna dell’accoglien­za.

Dai primi di maggio a fine ottobre, in oltre 60 supermercati in franchising e diretti Simply IperSimply e PuntoSimply di Milano e provincia, il visitatore dell’Esposizione Universale può crearsi il proprio “sacchetto del turista Expo”, un vero e proprio kit per uno spuntino veloce con prodotti pronti da mangiare, panini con salumi e formaggi e altre eccellenze enogastronomiche lombarde.

Inoltre, nei supermercati Simply, IperSimply e PuntoSimply di tutta Italia saranno disponibili tantissimi prodotti personalizzati con la mascotte ufficiale dell’Esposizione Universale “Foody” by Walt Disney. I supermercati aderenti sono identificati dalla vetrofania del Comune di Milano, che riporta il QR Code tramite il quale il visitatore dell’Esposizione Universale potrà trovare, in base alla sua posizione, il supermercato Simply più vicino. Nei supermercati sarà presente una comunicazione bilin­gue dedicata.

Simply è attiva nel settore della grande distribuzione italiana con tre formule commerciali: le superette di vicinato a insegna PuntoSimply, i supermercati di prossimità a insegna Simply e i supermercati d’attrazione a insegna IperSimply. Ed è presente sul territorio nazionale in 19 regioni con oltre 1.500 punti  vendita, di cui 264 gestiti direttamente, i restanti sono supermercati in franchising.