Gelatieri d’Italia, ecco il primo drive-in di gelati. Come aprire una gelateria

E’ stato inaugurato sabato 28 febbraio, a Cattolica, il primo punto vendita di ‘Gelatieri d’Italia’, la nuova idea di business di MEC3 dedicata a chi vorrebbe aprire una gelateria anche senza avere un’esperienza pregressa nel settore. Ad accogliere il format innovativo, ideato dall’azienda leader nel settore della produzione di ingredienti per la gelateria artigianale e la pasticceria, è il ‘Drive Eat’, un inedito concept di ristorazione dove tutto viene preparato a vista, situato in prossimità del casello autostradale dell’A14, nello strategico punto di congiunzione tra la costa e l’entroterra romagnolo.

Scendendo più nel dettaglio, Gelatieri d’Italia è un progetto modulabile e completo, ideale per i giovani e tutti gli aspiranti imprenditori che desiderano aprire una gelateria. Non si tratta di un franchising, poiché non vi è alcun obbligo di durata del contratto, non ci sono fee e royalties sul fatturato, non vi è limite di consumo imposto né limite di metratura per il punto vendita.

Gelatieri d’Italia offre invece: formazione specializzata in una scuola riconosciuta a livello internazionale (International School of Gelato); tante basi per preparare infinite combinazioni di gelato artigianale; massima personalizzazione del negozio o dello spazio espositivo; le migliori agevolazioni di finanziamento, Know-how, supporto e formazione dal leader di mercato.

A rendere unico e molto particolare il corner ‘Gelatieri d’Italia’ di Drive EAT è il desk (in fase di realizzazione) rivolto all’esterno che offre la possibilità di prendere il gelato senza scendere dalla propria auto.

Perfetto per una dolce merenda pomeridiana, ideale compendio di un una cena tra amici, alternativa nutrizionale per una pausa pranzo light, ‘Gelatieri d’Italia’ offre un prodotto assolutamente “Made in Italy”, giovane e innovativo, con tanta panna e latte fresco italiano, con materie prime di altissima qualità, senza OGM, senza glutine, senza grassi vegetali idrogenati, senza coloranti artificiali.

Diventare Gelatiere d’Italia è semplice! Per informazioni per aprire una gelateria: info@gelatieriditalia.itwww.gelatieriditalia.it  – +39 0541 859411. Oppure compila il form a questo link.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *