VAN4YOU, franchising noleggio furgoni, fa poker in Toscana

VAN4YOU, franchising noleggio furgoni, fa poker in Toscana

VAN4YOU, rete di franchising noleggio furgoni, fa poker anche in TOSCANA, aprendo la sua quarta filiale. Dal sette di settembre è infatti operativo il centro noleggio di Arezzo.

VAN4YOU è una delle maggiori reti in Italia nel settore dei servizi di noleggio a breve e medio termine di furgoni e veicoli professionali. Fondata a Monza nel 2010, VAN4YOU conta oggi 17 centri di noleggio affiliati (dato al 31/08/2015) dislocati in 3 regioni (Lombardia, Toscana e Lazio), con un fatturato aggregato nel 2015 che supererà i 3 milioni di euro. Rispetto all’anno precedente siamo a un ottimo+ 45%.

Il franchising noleggio furgoni VAN4YOU svolge, attraverso la sua rete di centri di noleggio affiliati, servizi di supporto alla mobilità di imprese e privati. Il principale servizio offerto è quello di noleggio a breve termine di veicoli commerciali leggerei, guidabili con patente di categoria B.

L’investimento iniziale per aprire un centro noleggio con VAN4YOU è di 45 mila euro, compresa la fee di ingresso, a fronte di un fatturato medio annuo di 350 mila euro. All’affiliato non è richiesta alcuna esperienza pregressa nel settore.

“Non c’è mai stato un momento migliore per unirti a VAN4YOU!” dicono dalla casa madre. “Ti aiuteremo a sviluppare un progetto imprenditoriale capace di trasformare il tuo sogno in realtà”.


Vuoi aprire un centro franchising noleggio con VAN4YOU? Compila il form:

Nome e cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Città

Oggetto

Messaggio

Inserisci il codice:
captcha