Franchising Awards 2015: via alle iscrizioni

Franchising Awards 2015: via alle iscrizioni

Anche per il 2015 ritorna il prestigioso riconoscimento Franchising Awards, organizzato da AZ Franchising,  che premia i franchisor più innovativi del mercato. Istituzionalizzato nel 2001, nel giro di pochi anni, è divenuto l’appuntamento annuale  più atteso dagli operatori in franchising che contribuiscono allo sviluppo del settore e che per i vincitori rappresenta  motivo di orgoglio da raccontare, ed esibire perché è il riconoscimento ufficiale del lavoro svolto e della validità della propria formula del franchising. Il premio, attribuito da una commissione composta da esperti, accademici, operatori nazionali e internazionali, è un segnale distintivo che rafforza la fiducia dei franchisee e dei clienti.

UN RICONOSCMENTO  PER LE ECCELLENZE NEL FRANCHISING
Franchising Awards è aperto a tutte quelle imprese che hanno una presenza significativa nel mondo del franchising. Scopo del concorso è fornire un riconoscimento alle imprese e alle personalità che hanno contribuito negli anni alla crescita e al successo del franchising facendone un modello di riferimento per l’economia globale. Le reti che intendono candidarsi ai Franchising Awards 2015 dovranno inviare la propia candidatura compilando il form sul sito www.franchisingawards.it. Una pre analisi gratuita del format verrà eseguita dalla WM Capital S.p.a. Se la candidatura risulterà idonea il franchisor potrà effettuare il pagamento della quota per perfezionare l’iscrizione. Le candidature dovranno essere presentate entro e non oltre il 30 luglio 2015.

LE CATEGORIE DEI PREMI

IL VALORE DEL BRAND
Il comitato scientifico attribuirà il premio al franchisor che ha adottato le migliori e più efficaci strategie di valorizzazione del brand Verranno valutate le campagne di promozione del marchio a livello locale e nazionale, l’eventuale utilizzo di social media, la risposta a eventuali cambiamenti del mercato anche attraverso politiche di rebranding.

MIGLIOR SISTEMA DI INGEGNERIZZAZIONE
Sarà premiata la rete in franchising che si è distinta per la capacità di trasferire modelli di esperienza dal franchisor agli affiliati. Saranno prese in considerazione le procedure, l’infrastruttura, la capacità di supporto in grado di mettere i franchisee nella condizione di lavorare meglio.

MIGLIORE REDDITIVITA’
Il network di franchising funziona se è vantaggiosa sia per i franchisor che per franchisee. Hanno l’opportunità di ricevere questo riconoscimento i franchisor che hanno messo a punto un format in grado di assicurare la migliore redditività sia per la casa madre che per i franchisee.

MIGLIOR PIANO DI FORMAZIONE
Il franchising permette di avviare un’attività imprenditoriale anche a chi non ha precedenti esperienze in un determinato settore. Questo è possibile grazie alla formazione che il franchisor eroga agli affiliati. Questo premio viene assegnato al network che si è distinto per il miglior piano formativo.

CAPACITA’ DI RICERCA
Il comitato scientifico premierà i franchisor che si sono distinti per capacità di ricerca e innovazione di prodotti e servizi nel proprio mercato di riferimento. E’ il premio per i franchisor che più di tutti hanno saputo anticipare le esigenze dei consumatori, facendone beneficiare tutta la rete.

Compila il form per candidare la tua azienda.