Original Marines: un concorso per… esser liberi

Original Marines: un concorso per… esser liberi

La rete di franchising abbigliamento bambini Original Marines lancia il nuovo contest www.1minutodilibertà.it per regalare un minuto di libertà a chi è rientrato dalle vacanze e non vuole rinunciare all’idea di un altro viaggio. E vuole approfittare dell’opportunità di vincerne uno negli USA.

Nel video, presente sul sito www.1minutodilibertà.itquattro ragazzi raggiungono una zona desertica degli Stati Uniti con la propria auto. Lo spettatore ha la possibilità di guardarsi intorno come se si trovasse davvero al centro della ripresa e di scegliere da quale angolazione osservare la scena, soffermandosi sui dettagli che più gli interessano per individuare, in un gioco on line, i sei elementi che rimandano al concetto di libertà. E’ possibile partecipare al contest fino al 30 ottobre 2015. Tra tutti coloro che avranno risposto correttamente, entro la fine di novembre verrà estratto il fortunato vincitore di un viaggio per due persone negli USA. Il video, realizzato con il supporto dell’agenzia ArtAttack, è accessibile sia da pc sia da mobile.

Original Marines, dopo essersi confermato come brand di riferimento per l’abbigliamento dei più piccoli, si rivolge ai giovani e si prepara a conquistare anche il mondo degli adulti con le sue nuove linee ispirate al concetto di libertà, al motto di “We are, We Wear Freedom”.

Il franchising abbigliamento bambini Original Marines, che ha chiuso il 2014 con un fatturato di 221,5 milioni di euro, è presente sul territorio nazionale con 532 punti vendita affiliati, 67 punti vendita diretti e 101 negozi in Europa, Asia e Africa.