Forgot Password

Register

Chi siamo

MISSION 

AZ Franchising vuole essere tra i primi e i più importanti mezzi di comunicazione per la diffusione della cultura del franchising e lo sviluppo di imprese a rete.

VISION
Promuovere e difendere a livello internazionale gli interessi economici, sociali e professionali di franchisor e franchisee.

Far crescere le imprese del franchising dal punto di vista quantitativo e qualitativo. Promuovere l’innovazione e supportare le aziende nello sviluppo della loro rete.

Adattare i prodotti editoriali secondo le esigenze dei lettori e degli operatori del settore attraverso attenzione alla qualità e alla conoscenza delle differenti necessità.

Sviluppare la propria piattaforma multimediale a livello internazionale.

Chi siamo

Fabio Pasquali nel 1999, nonostante il significato della parola “franchising” in Italia fosse quasi sconosciuto a molti manager e imprenditori, con coraggio e una visione di lungo periodo ha deciso di creare qualcosa di nuovo e unico come pubblicare un esclusivo magazine mensile interamente dedicato al mondo del franchising. Sin dalla sua prima uscita, il magazine AZ Franchising si è rapidamente affermato come un importante mezzo di comunicazione nonché una fonte affidabile e professionale di informazioni creando un impatto dirompente nel settore dei media. AZ Franchising, oggi come ieri, rappresenta il primo e unico magazine italiano interamente dedicato alla diffusione della cultura del franchising e lo sviluppo delle imprese a rete sia nazionali che estere.

 

Nel corso degli anni Fabio Pasquali e il suo team manageriale, dopo i successi e gli importanti traguardi raggiunti con il magazine, hanno deciso di innovare e di arricchire l’offerta esclusiva di prodotti e servizi dedicati al mondo del franchising sviluppando il miglior sistema multimediale e multicanale interamente dedicato ai bisogni di franchisor e franchisee.

 

La passione, l’impegno profuso negli anni, il coraggio di innovare anticipando i trend del mercato e un costante focus sull’evoluzione dei bisogni di franchisor e franchisee sono i fattori chiave che hanno consentito ad AZ Franchising di affermarsi come il primo e unico sistema integrato e multimediale di prodotti e servizi interamente dedicati al mondo del franchising che non si limitano all’ambito dell’editoria (on-line e off-line), ma comprendono anche l’organizzazione di eventi esclusivi e attività di formazione e consulenza.

 

Questo format di successo, con la sua esperienza ultra-decennale, ha contribuito allo sviluppo di oltre 500 aziende clienti, sia italiane che estere, e ha creato un network con più di 50 partnership internazionali di prestigio.

Presente

Forte della validità del sistema messo a punto in oltre 25 anni di esperienza, nel 2011 AZ Franchising ha deciso di replicare il successo del proprio format all’estero attraverso l’affiliazione commerciale. Nasce così AZ Franchising Romania, primo affiliato in un Paese con un mercato in costante crescita e dalle grandi opportunità di business.

All’interno di questo progetto di espansione rientra il lancio della piattaforma internazionale, gestita dalla divisione AZ International, che coordina la rete di affiliati di AZ Franchising e fornisce uno strumento affidabile per tutti i player del settore, intenzionati a promuovere il proprio business a livello globale.