Aprire in franchising conviene: ecco l'ultimo numero di AZ

Aprire in franchising conviene: ecco l'ultimo numero di AZ

Quando diciamo che il franchising è il miglior antidoto alla crisi (che sembra passare un giorno sì e un giorno no) non lo diciamo tanto per dire. Aprire in franchising conviene perché lo dicono i numeri. E il nuovo numero di AZ Franchising in edicola, quello di aprile, li mette tutti in ordine, questi numeri. Le aziende in franchising sono tra le poche che assumono. Sono più di 3.500 i nuovi posti di lavoro in fase di creazione. Le aziende in franchising italiane, poi, vanno all’estero e ci vanno sempre di più. E scriviamo anche questo.

Che aprire in franchising conviene ce lo facciamo raccontare non solo dai franchisor, cioè dalle case madri, ma anche dai franchisee, cioè dagli affiliati. In questo nuovo numero intervistiamo un imprenditore che ha scelto AW LAB. Ed è gente “comune” che ha sfidato se stessa e le avversità per realizzare il proprio sogno. E ci è riuscito con il franchising.

Che aprire in franchising conviene, infine, ce lo dice il nostro speciale sul mondo dell’abbigliamento bambino. Abbiamo intervistato alcune delle aziende campioni in questo settore che ci dicono come le reti in franchising hanno tenuto “botta” nel momento della crisi e sono in prima fila a godere dei primi segnali della ripresa.

Ecco perché per noi di AZ aprire in franchising conviene. E ogni giorno, sul nostro sito, potete sfogliare tutte le opportunità in franchising. Chissà, magari domani toccherà a voi essere intervistati come “qualcuno che ce l’ha fatta”.