Aperto Un Nuovo Pam a Roma

Aperto Un Nuovo Pam a Roma

Da oggi i residenti di Valle Aurelia e tutti i frequentatori del nuovissimo Centro Commerciale Aura potranno servirsi di un Pam Superstore di ultima generazione. Un ampio assortimento in grado di rispondere a tutte le esigenze dei Clienti, prodotti freschi di qualità e un’esperienza di spesa facile e piacevole tra le caratteristiche del nuovo negozio che sono da sempre i punti di forza di Gruppo Pam.

“Quest’anno festeggiamo, insieme a tutti i nostri Clienti, sei decenni da protagonisti nello scenario della grande distribuzione in Italia – dichiara l’Ing. Gianpietro Corbari, Amministratore Delegato di Pam Panorama – e non è un caso che l’apertura
di Valle Aurelia avvenga proprio ora che abbiamo raggiunto un traguardo così importante. Il nostro obiettivo è quello di crescere sempre di più, confermandoci come un punto di riferimento per i nostri Clienti, e l’inaugurazione di oggi all’interno di Aura va proprio in questa direzione”.

Risale al 1958 il primo supermercato Pam, che ha aperto i battenti a Padova e, dopo quell’apertura, il Gruppo non si è mai fermato. Oggi il nuovo punto vendita, di 2.950 metri quadrati e con 76 addetti, può vantare un vasto assortimento e un’area dedicata ai freschissimi – ortofrutta, pesce e carne, gastronomia e forno – quali elementi distintivi e d’eccellenza di un gruppo italiano che ha sempre messo al centro un’esperienza d’acquisto di qualità. Il design del punto vendita è accogliente e studiato per rendere facile e piacevole la shopping experience, senza dimenticare l’attenzione per la cura dei materiali e le scelte assortimentali, in linea con i trend del mercato.