Tredicesima edizione del Retail Innovations

Milano, 13 marzo 2018, ore 9 – 17.30

Armando Garosci, Giorn. Largo Consumo
Introduzione e moderazione
Fabrizio Valente, founder e Amm. Del. Kiki Lab – Ebeltoft Italy
Presentazione della ricerca internazionale Retail Innovations 13
Tendenze e casi di retail innovativo in diversi settori, posizionamenti e
format, provenienti da 17 Paesi
Testimonianze aziendali
Marco Pedroni, Pres. Coop Italia
Piero Candela, Head of Bus. Dev. Alipay Italia – Alibaba
Stefano Ghidoni, Dir. Cliente e Innovazione Auchan Retail Italia
Massimo Mercati, Amm. Unico Apoteca Natura – Aboca
Andrea Prosperi, Dir. Ris. Umane Teddy – Terranova
Emanuele Bellandi, Founder MyOverRose
Testimonianze partner
Luciano Roznik, Founder e Dir. Creativo AllWays
Diego Toscani, Dir. Gen. Promotica
Edoardo Arisi, Amm. Del. BloggerItalia
Emanuele Plata, Pres. PLEF
Gianluca Pellegrinelli, Founder Glooke Marketplace
Beatrice Orlandini, Resp. per l’Italia Insegna dell’Anno

 

Ai partecipanti sarà distribuita una copia della ricerca Retail Innovations 13
Quota di iscrizione 800€ +iva – Inviti disponibili per manager Retail e IdM
Per iscrizioni: kiki@kikilab.it – 030 22 16 81
Partner: AllWays, BloggerItalia, Confcommercio, Inema, Sint Group, Promotica

Main Media Partner: Largo Consumo
Media Partner: Az Franchising, Beesness, Display Italia, Distribuzione Moderna, DIY Garden, Farmacia
Evoluzione, Infofranchising.it, InStore, Promotion Magazine, Retail Project
Association Partner: AICEX, Assofranchising, BeTheBoss, CNCC, Confimprese, Federmobili, Federazione
Moda Italia, GS1 Italy, PLEF
Award Partner: Insegna dell’anno, Superbrands
Academy Partner: ALMA, Istud, Retail Salute Academy
Event Partner: Salone Franchising Milano

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *