Forgot Password

Register

TATA Italia su AZ Franchising

TATA Italia su AZ Franchising

(AZ Franchising) WM Capital, realtà specializzata nel Business Format Franchising che promuove la crescita delle imprese attraverso lo sviluppo di sistemi a rete in Italia e all’estero, quotata su AIM Italia, ha siglato un accordo con TATA Italia, rete di calzature e accessori moda per l’uomo e la donna. Nello specifico, l’accordo prevede la presenza di TATA Italia sulla rivista AZ Franchising per 2 numeri consecutivi a partire da ottobre 2017 e sul sito web di AZ Franchsing per 4 mesi consecutivi a partire da settembre 2017.

Grazie a questo accordo con WM Capital, TATA Italia intende ricercare nuovi affiliati per la propria rete con il supporto del sistema dei media di AZ Franchising. A oggi, il marchio conta quasi 100 negozi fra diretti e affiliati. Fabio Pasquali, Amministratore Delegato di WM Capital: “Confermiamo con questo accordo di essere il partner giusto e ideale per aziende ambiziose con progetti di crescita”.

Il primo negozio Tata Italia ha aperto a Casamassima, in provincia di Bari, nel 2000, mentre dal 2013 parte l’espansione in franchising.

La redazione di AZ Franchising vi informerà su tutte le ultime tendenze e novità del mondo franchising.
Per info e chiarimenti scrivete a info@azfranchising.it

    Leave a Reply

    Your email address will not be published.*