Salone Franchising Milano: via alla vendita dei biglietti per l’edizione 2017

Salone Franchising Milano: via alla vendita dei biglietti per l’edizione 2017

(AZ Franchising) Manca sempre meno a Salone Franchising Milano, che inaugurerà ufficialmente la sua 32° edizione giovedì 12 ottobre e fino a sabato 14 animerà il padiglione 4 dello storico polo fieristico di Fieramilanocity nel centro della città meneghina.

Grazie alla joint venture tra RDS Expo e Fandango Club, SFM17 punta ad essere il più business e spettacolare di sempre e proprio in quest’ottica sono già state coinvolte realtà del calibro di MICROSOFT, LEGO, PERCASSI, DONNA MODERNA, MONDADORI, GAMESTOP e IED. Tantissime le grandi novità a partire da RE.START, il Talent Show che premierà la migliore idea innovativa presentata quest’anno, trasformando il progetto in realtà e il suo ideatore in un vero e proprio imprenditore.

Ci sarà poi il Future Store, un prototipo del negozio del futuro e ancora sfilate, show cooking, workshop, convegni. Tutto questo senza ovviamente dimenticare gli oltre 200 brand presenti (Carrefour, Focus Junior, Kasanova, Mondadori, Tata Italia) veri protagonisti della fiera e gli storici servizi di SFM (F-school. F-foryou, F-meet) pensati per avvicinare e far conoscere il mondo franchising a tutti.

Sul sito ufficiale del Salone Franchising Milano, è stata aperta la prevendita dei biglietti con numerosi sconti e offerte.

Per maggiori informazioni: https://www.salonefranchisingmilano.com/it/biglietteria-2017