Il franchising abbigliamento Original Marines debutta a Pitti Bimbo

Original Marines, franchising abbigliamento per tutta la famiglia presente sul territorio nazionale con 532 punti vendita in franchising, 65 tra punti vendita diretti e Cartoon Village e 93 negozi in Europa, Asia e Africa, apre il 2015 con il debutto alla 80esima edizione di Pitti Immagine Bimbo dove presenta in anteprima la collezione Autunno/Inverno 2015-2016.
Per l’occasione quattro bambini vip – Kristina Pimenova, Angelo Minichino, Zelia Bjordal ed Emil Faccoli – diventeranno stylist per un giorno. I quattro protagonisti dell’evento sceglieranno i capi della collezione da indossare seguendo il proprio stile, la propria creatività e la propria personalità. Conduttrice d’eccezione dell’evento sarà l’attrice Alessandra Mastronardi. Il giorno dopo il brand organizzerà un flash mob con coreografie hip hop e breakdance. In occasione della prima partecipazione a Pitti Immagine Bimbo il franchising abbigliamento Original Marines ha scelto uno spazio espositivo di 185 mq alle Costruzioni Lorenesi, che sarà suddiviso in tre aree che racconteranno, ognuna in maniera diversa, la filosofia Original Marines: Mondo Original, Qualità Original e Style Original.
Lo stand propone un viaggio guidato in una galleria d’arte contemporanea dedicata interamente al racconto del marchio Original Marines dove i ritratti fotografici realizzati da Oliviero Toscani per la campagna pubblicitaria in corso sono stati rielaborati creando vere e proprie opere d’arte: dipinti, serigrafie, istallazioni e proiezioni.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *