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2.600,00 €

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Nessuna

Contratto:
5 anni

LA TRASFORMAZIONE

La grande svolta nel 1994, da grossista a catena di negozi in franchising con il marchio, nato nel 1994, “Kasanova. L’amante della Casa” diventando l’unico marchio italiano nella distribuzione dei casalinghi. Kasanova, oggi, grazie ad una profonda conoscenza del mercato e a partnership con i più autorevoli fornitori sia a livello nazionale che internazionale, si può ritenere la più grande catena di negozi di articoli per la casa e per la lista nozzee conta più di 180 negozi in quasi tutte le regioni del territorio.

COSA OFFRIAMO

  • • Un team di esperti sempre a disposizione: dalla scelta della location ottimale all’apertura del negozio
  • • Business plan completo, basato su precisi indicatori economici, per garantire un investimento sicuro
  • • Kasanova offre formule di pagamento dilazionate che consentono di sostenere i costi con gli incassi del negozio
  • • Formazione e aggiornamenti sulle novità di prodotto, strategie di vendita e tecniche espositive
  • • Strumenti tecnologici all’avanguardia per la gestione del negozio
  • • Materiali di comunicazione su misura di grande visibilità sul punto vendita e on-line
  • • Monitoraggio delle giacenze e assistenza logistica con consegne settimanali

LA TRASFORMAZIONE

La grande svolta nel 1994, da grossista a catena di negozi in franchising con il marchio, nato nel 1994, “Kasanova. L’amante della Casa” diventando l’unico marchio italiano nella distribuzione dei casalinghi. Kasanova, oggi, grazie ad una profonda conoscenza del mercato e a partnership con i più autorevoli fornitori sia a livello nazionale che internazionale, si può ritenere la più grande catena di negozi di articoli per la casa e per la lista nozzee conta più di 180 negozi in quasi tutte le regioni del territorio.

COSA OFFRIAMO

  • • Un team di esperti sempre a disposizione: dalla scelta della location ottimale all’apertura del negozio
  • • Business plan completo, basato su precisi indicatori economici, per garantire un investimento sicuro
  • • Kasanova offre formule di pagamento dilazionate che consentono di sostenere i costi con gli incassi del negozio
  • • Formazione e aggiornamenti sulle novità di prodotto, strategie di vendita e tecniche espositive
  • • Strumenti tecnologici all’avanguardia per la gestione del negozio
  • • Materiali di comunicazione su misura di grande visibilità sul punto vendita e on-line
  • • Monitoraggio delle giacenze e assistenza logistica con consegne settimanali

SCHEDA
KASANOVA

1968

1994

97

133

Superficie media del punto vendita:

Almeno 130 M/q

Bacino d’utenza:

Da 30.000 a 50.000 Abitanti

Ubicazione ottimale:

Centri commerciali, centri storici elevata pedonabilità

Esperienza nel settore:

Non richiesta

Personale richiesto
(compreso il titolare):

1 ogni 230.000 € di fatturato

Investimento iniziale:

€ 50.000 fidejussione bancaria; € 60.000 merce (da pagare in 1 anno); arredo € 400mq + opere

Fatturato medio annuo:

Da 600.000 a 1.000.000 €

Resp. Franchising:

Emanuele Camoni - Tel. 03961371

e-mail:

franchising@kasanova.it

Web:

www.kasanova.it

SCHEDA
KASANOVA

Superficie media del punto vendita:

Almeno 130 M/q

Bacino d’utenza:

Da 30.000 a 50.000 Abitanti

Ubicazione ottimale:

Centri commerciali, centri storici elevata pedonabilità

Esperienza nel settore:

Non richiesta

Personale richiesto
(compreso il titolare):

1 ogni 230.000 € di fatturato

Investimento iniziale:

€ 50.000 fidejussione bancaria; € 60.000 merce (da pagare in 1 anno); arredo € 400mq + opere

Fatturato medio annuo:

Da 600.000 a 1.000.000 €

Resp. Franchising:

Emanuele Camoni - Tel. 03961371

e-mail:

franchising@kasanova.it

Web:

www.kasanova.it

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a vincere le sfide di mercato.

Negli oltre venti anni di attività
nel settore del franchising
abbiamo fatto crescere circa 600 aziende
in 50 settori differenti.