I parrucchieri in franchising italiani sbarcano in Kazakistan

L’arte dell’acconciatura italiana arriva nella capitale del Kazakistan, Astana. POLVERINI GROUP, rete di parrucchieri in franchising,  apre infatti il primo Salone di parrucchieri MAURIZIO POLVERINI e la prima Accademia in franchising POLVERINI ACADEMY. Sarà il Khan Shatyr Entertainment Centre, il centro commerciale disegnato da Norman Foster, a ospitare il salone. All’interno del Salone, che si sviluppa su una superficie di 180 mq con 8 stilisti al lavoro, si trova anche una Hair spa di 25 metri quadrati con 6 postazioni di lavaggio.

La POLVERINI ACADEMY invece, di 150 mq, è posizionata in un punto di grande passaggio nel cuore di Astana. I 3 trainers di questa Accademia sono stati formati nella Master Academy di Firenze.

“Il Kazakistan è un paese in forte espansione economica, con una gran voglia di conoscere le innovazioni, anche nel nostro settore. Ed essendo una Porta per l’Oriente, il nostro Salone e l’Accademia saranno come un “faro” per la moda e lo stile made in Italy che illuminerà i Paesi dell’Asia” – ha dichiarato Maurizio Polverini, Fondatore e Presidente di Polverini Group.

Il gruppo Polverini ha all’attivo una Master Academy a Firenze, un training center a Firenze presso il centro sportivo Hidron, un’Accademia ad Astana (Kazakistan), 55 saloni di parrucchieri in franchising in Italia e oltre 270 collaboratori fra stilisti, creativi, partners e amministrativi.

Stefano Pigolotti

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *