GrandVision si espande anche in Puglia

(AZ Franchising) GrandVision Italy, rete di 400 punti vendita di negozi di ottica ad insegna GrandVision, Avanzi, Optissimo, Solaris e Corner Optique, ha aperto un nuovo punto vendita all’interno del centro commerciale Auchan di Mesagne, cittadina situata a pochi chilometri da Brindisi.

Il nuovo negozio ad insegna GrandVision by Avanzi ha una superfice di 72 metri quadrati. Durante l’evento di inaugurazione del punto vendita GrandVision by Avanzi, in programma per sabato 2 settembre, verranno distribuiti dei gadget a tutti i partecipanti.

Il punto vendita GrandVision by Avanzi di Mesagne, che porta all’assunzione di 5 persone, rappresenta una delle nuove aperture previste nel piano di espansione aziendale per il 2017. Parallelamente è stato implementato lungo tutta la penisola un importante processo di rebranding, ormai giunto al termine, che ha visto riuniti sotto lo stesso brand tutti i punti vendita dei due marchi storici dell’ottica italiana, Avanzi e Optissimo, parte del Gruppo rispettivamente dal 1999 e dal 2014.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *