Gelatieri d’Italia: 6 nuovi punti vendita in soli 2 mesi

‘Gelatieri d’Italia’, la nuova idea di business di MEC3 dedicata a chi non ha esperienza pregressa nel settore, ha fatto centro. Sono SEI infatti i punti vendita attivati in soli due mesi dalla presentazione: due in Emilia Romagna, due in Lazio, uno nella Marche ed uno in Friuli Venezia Giulia. Sei imprenditori che hanno sposato il progetto, la sua flessibilità e la piena libertà di personalizzazione. Oltre alla semplicità di produrre gelato di alta qualità, con il supporto dell’azienda leader di mercato che mette a disposizione una formazione specializzata presso la International School of Gelato e le migliori agevolazioni di finanziamento.

Gelatieri d’Italia è un progetto completo ma totalmente flessibile, ideale per i giovani e tutti gli aspiranti imprenditori che desiderano avviare una gelateria. Non si tratta di un franchising, poiché non vi è alcun obbligo di durata del contratto, non ci sono fee e royalties sul fatturato, non vi è limite di consumo imposto né limite alla gamma di prodotti da affiancare al gelato.

‘Gelatieri d’Italia’ offre un prodotto assolutamente “Made in Italy”, giovane e innovativo, con tanta panna e latte fresco italiano, con materie prime di altissima qualità, senza OGM, senza glutine, senza grassi vegetali idrogenati, senza coloranti artificiali.

Diventare Gelatieri d’Italia è semplice! Per informazioni: info@gelatieriditalia.itwww.gelatieriditalia.it  – +39 0541 859490.


Vuoi ulteriori informazioni su come aprire Gelatieri d’Italia? Compila il form.

[contact-form-7 id=”3483″ title=”Customer Card Contact Form ITA”]

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *