Franchising ristorazione: Bacio Nero cresce all’estero

La rete di franchising ristorazione Bacio Nero partecipa per il secondo anno consecutivo al Salone del Franchising di Milano, padiglione e stand n. Stand: F29 G30, Padiglione 16 a Rho Fiera Milano, appuntamento che quest’anno è stato anticipato a ottobre per attrarre i visitatori di Expo 2015 e Host, manifestazione mondiale per la ristorazione e hotellerie professionale.

Il franchising ristorazione Bacio Nero, dopo aver ricevuto il premio Adwards 2014 , mira a creare altri punti vendita in franchising e diretti nelle più importanti città d’Italia, europee ed internazionali. Oggi è presente nelle principali città in Italia, Romania, Francia, Svizzera e nei successivi mesi aprirà in Inghilterra, Costa D’Avorio ed Australia. Bacio Nero ha creato un suo concetto di locale semplice, innovativo e di alta qualità, queste sono le principali caratteristiche del franchisor.

Bacio Nero offre e propone prodotti tipici italiani e siciliani quali caffè, gelato, focacce farcite, sandwich speciali e pasta espressa. Infine l’alta qualità del prodotto, l’investimento contenuto e la gestione semplificata di ciascun punto vendita, sono aspetti principali della catena in franchising Bacio Nero.


Vuoi aprire un franchising ristorazione Bacio Nero? Compila il form sottostante:

[contact-form-7 id=”3483″ title=”Customer Card Contact Form ITA”]

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *