Franchising ristorazione: 100 Montaditos ha aperto a Latina

Agosto mese importante per il franchising ristorazione 100 Montaditos. Il locale affiliato di Ostia ha infatti festeggiato il primo anno e a Latina ha aperto esordito il nuovo 100 Montaditos in via Cesare Battisti. Anche nella città laziale è ora possibile apprezzare i Montaditos, bocconcini di pane dalla ricetta brevettata, serviti sempre caldi e farciti d’ingredienti genuini – salati e dolci – in 100 varianti. La catena multinazionale di franchising ristorazione specializzata nella cucina tradizionale spagnola parte del gruppo Restalia, famosa per la sua unica formula casual food, conferma così il successo italiano del famoso ‘Bocconcino di Spagna’ ampliando la sua presenza nel centro Italia.

 E come ogni apertura che si rispetti a casa 100 Montaditos sarà protagonista Euromania, la più classica delle promozioni del brand che sin dal suo lancio ha ottenuto un grande consenso. Euromania consente infatti di assaporare i bocconcini e gli antipasti al prezzo di un solo euro. Le promozioni accattivanti e originali fanno parte del DNA di 100 Montaditos, che offre così una serie di vantaggiose modalità di assaggiare la Spagna.

L’azienda prosegue pertanto il percorso di consolidamento della sua presenza in Italia, facendo leva su un modello di franchising ristorazione vincente, contraddistinto da un carattere fortemente innovatore e attento alla costante formazione delle risorse, che ha portato oggi 100 Montaditos a vantare oltre 350 locali in Spagna ed altri 40 all’estero. In virtù di una combinazione basata su un investimento ridotto il cui ritorno è previsto entro un lasso di tempo medio di 2 anni, l’attività commerciale di 100 Montaditos offre notevoli prospettive di redditività.


Vuoi aprire nel franchising ristorazione con 100 Montaditos? Compila il form sottostante:

[contact-form-7 id=”3483″ title=”Customer Card Contact Form ITA”]

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *