Il franchising calzature Miss Roberta sceglie Paris Hilton

Sono tante le novità proposte dal brand Miss Roberta, franchising calzature, per il 2015, a partire dalla scelta molto glamour, quindi perfettamente in linea con il suo stile giovane e frizzante, di intraprendere un’operazione di Co-branding con Paris Hilton, “It girl” e Fashion Icon internazionale. Le altre importanti novità sono l’apertura dell’e-commerce space sul sito istituzionale e il lancio di un nuovo rivoluzionario prodotto che risponde perfettamente ai dettami della mission aziendale, vale a dire innovare nei materiali e nelle forme, essere sempre attenti alle nuove tendenze moda, sviluppare prodotti che rappresentino il gusto e lo stile italiano, mantenendo un buon rapporto qualità-prezzo. Sono queste le linee guida alla base del lavoro dell’azienda che si fonda sulla passione, la dedizione e la voglia di crescere e migliorare. Ad oggi, infatti, con oltre 30 anni di esperienza alle spalle, Miss Roberta S.p.a, rappresenta una delle aziende italiane di riferimento nella produzione e commercializzazione di calzature, borse, cinture ed accessori moda. Un lavoro certosino spinto dalla passione di tutto il team aziendale, a cominciare dall’amministratore unico Toni Tannoia che da sempre ha concentrato la propria attenzione nello sviluppo e nella ricerca di materiali innovativi e resistenti, seguendo step by step tutti i processi produttivi sia della scarpa che degli accessori e focalizzando la propria attenzione sui materiali, la leggerezza, la comodità, l’innovazione tutte contraddistinte dallo stile e dal gusto Made in Italy. La collezione si rivolge principalmente a donne che vivono la vita in maniera spensierata, frizzante e che cercano un’esperienza di acquisto sempre nuova, stimolante e gratificante.

PARIS HILTON E MISS ROBERTA

Da oggi la collezione avrà un nuovo impulso e un nuovo respiro glamour internazionale, dato dalla collaborazione sotto licenza con un’icona mediatica quale Paris Hilton. In occasione della precedente edizione della manifestazione fieristica MICAM, nel febbraio 2015, infatti, è stata presentata la prima collezione che sancisce l’accordo tra l’azienda leader nel fast fashion delle calzature italiane Miss Roberta e la celebrità più popolare del momento Paris Hilton. E’ stato un evento dedicato alla stampa per illustrare le nuove tendenze lanciate dalla nota ereditiera, calzature borse e accessori con uno stile inconfondibile, prodotte con materiali di ottima qualità ma ad un prezzo assolutamente competitivo che non mancherà certamente di attrarre una notevole fetta di nuovi clienti. Si tratta di una novità importante che rende l’azienda molto appetibile per tutti gli imprenditori alla caccia di una nuova avventura commerciale di successo.

IL PROGETTO FRANCHISING CALZATURE MISS ROBERTA

L’apertura di un punto vendita franchising calzature Miss Roberta richiede la disponibilità di un locale di 80/100 metri quadrati in zone centrali ad alto traffico pedonale o in centri commerciali di primaria importanza con un bacino di utenza a partire da 40mila abitanti. Una volta stipulato il contratto l’azienda da avvio a tutte le attività che precedono la vendita al pubblico: dall’allestimento dei locali, alla conoscenza della collezione, alla pianificazione delle attività pubblicitarie locali a sostegno dell’inaugurazione fino all’organizzazione del magazzino e alla preparazione delle vetrine e dell’area di vendita. Il costo iniziale per gli allestimenti si aggira attorno a 400/500 euro al metro quadro, escluso opere murarie e impianti. Al franchisee viene richiesta una fidejussione bancaria ma non fee di ingresso e canoni mensili.


Vuoi aprire un franchising calzature Miss Roberta? Compila il form sottostante:

[contact-form-7 id=”3483″ title=”Customer Card Contact Form ITA”]

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *