Forgot Password

Register

  CONSULENZA E SERVIZI

Se avete un’attività e pensate che possa svilupparsi con il sistema di franchising oppure volete dare una spinta alla vostra rete, sono tre le domande che vi dovete porre prima di tutto:

1) Può il tuo business diventare una rete in franchising?

2) È il franchising la strategia giusta per far crescere la tua rete di punti vendita?

3) Può il franchising aiutare la tua attività produttiva a distribuirsi sul territorio?

La risposta a queste domande dipende da una valutazione preliminare del vostro business e dalla determinazione di come il franchising possa essere funzionale ai vostri obiettivi e scopi specifici (non il contrario).

AZ Franchising mette a disposizione una serie di servizi di consulenza che elenchiamo di seguito e può personalizzare un programma di lavoro per venire incontro ai vostri specifici bisogni e budget. Contattandoci, ti aiuteremo a capire se e in che modo il tuo business possa diventare un franchising.

Può il tuo business diventare una rete in franchising?

È il franchising la strategia giusta per far crescere la tua rete di punti vendita?

Scopri in pochi step se il tuo business può svilupparsi in franchising! Compila il quick test e al più presto avrai una risposta “Su misura”!

SCOPRI IN POCHI STEP SE IL TUO BUSINESS PUO SVILUPPARSI IN FRANCHISING?

BRAND

Scrivere il Paese, o i Paesi separati da una virgola.

INGEGNERIZZAZIONE DEI PROCESSI

FORMAZIONE

RICERCA E SVILUPPO

VALUTAZIONE DELLA REDDITIVITA'

Può il franchising aiutare la tua attività produttiva a distribuirsi sul territorio?

Il modello di business di WM Capital si caratterizza per l’implementazione di leve che accelerano lo sviluppo del format franchising. In particolare, sono 5 i fattori sui quali si concentra l’esperienza di WM Capital e che determinano il successo di una rete in franchising.

LE 5 LEVE

Il modello di business di WM Capital si caratterizza
per l’implementazione di leve che accelerano lo sviluppo del format franchising.
In particolare, sono 5 i fattori sui quali si concentra l’esperienza di WM Capital
e che determinano il successo di una rete in franchising.

Brand di valore.

Il brand costituisce un elemento basilare delle reti in franchising, sia in termini di immagine che in termini contabili; rappresenta le qualità e le caratteristiche che contribuiscono a definire un’azienda.

Ingegnerizzazione dei processi.

Riguarda la capacità di trasferire modelli di esperienze dal franchisor agli affiliati.

Formazione continua.

È uno strumento di efficienza gestito dal franchisor per trasmettere valori e target aziendali ai franchisee.

Ricerca.

L’attività di ricerca svolta dagli affiliati è necessaria per ottenere un network di successo.

 Valutazione della redditività (catena del valore).

È l’elemento di valore del network che permette la valutazione dell’affiliazione.